fbpx

Mentoring per certificazioni ACC e PCC di ICF

Il mentoring consiste in un percorso con un docente e coach professionista della Scuola di Coaching Umanistico di comprovata esperienza e certificato PCC.

Ci presentiamo

Patrick Vom Bruck

Sono Professional Certified Coach (presso ICF – International Coaching Federation) e Formatore.

Dopo vent’anni di conduzione radiotelevisiva per testate come Rai, La7, Sportitalia, Retesport, ho scoperto che fare il Coach era la mia vocazione. Aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi è ciò che mi entusiasma di più. Dopo anni di Coaching ho deciso di fondare la Coach2Coach Academy con Sibilla per formare nuovi Coach fornendo loro strumenti per se stessi e per aiutare gli altri.
Essere Coach e formatore, aiutare le persone nel loro sviluppo personale e nella ricerca di obiettivi sempre più sfidanti, atleti a massimizzare le loro prestazioni, è per me fonte di gioia e sono qui per trasmetterti la stessa passione. Essere Coach è un sentimento, una vocazione. Farlo senza amore per me è impensabile.

Sibilla Ceccarelli

Sono Psicologa, Professional Certified Coach (presso ICF – International Coaching Federation) e Formatrice.

Alcuni anni fa ho scelto di lasciare la professione di Avvocato, che non sentivo più in armonia con la mia vocazione, quella di aiutare le persone a superare i loro blocchi per riprendere potere sulla loro vita. Tutto è iniziato con il primo corso di Coaching; da lì ho scoperto la mia passione per lo sviluppo personale, che poi ho scelto di portare avanti laureandomi in psicologia clinica, studiando la PNL e frequentando il master in neuropsicosomatica presso l’Istituto di Neuropsicosomatica di Bagni di Lucca.
Dopo aver seguito decine di clienti con il Coaching individuale, insieme a Patrick abbiamo deciso di fondare la Coach2Coach Academy per aiutare le persone a migliorare la loro vita grazie al metodo del Coaching e per consentirgli di realizzare il loro sogno di diventare Coach.

Il cambiamento inizia un passo alla volta

C2C Academy

Scopri il corso

Mentoring Per Certificazioni ACC E PCC Di ICF

Durata complessiva di 10 ore superiore a 3 mesi

In accordo a quanto richiesto dalla International Coach Federation, il percorso sarà di 10 ore utili per conseguire la certificazione ICF.

Possibilità di percorso individuale o in gruppo

Puoi scegliere se vivere le 10 ore di formazione e supervisione solo per te. In alternativa, hai a disposizione 1 giornata di 7 ore (o 2 giornate di 3+4 ore) in gruppo e 3 sessioni individuali.

Oltre il 95% di studenti soddisfatti

Oltre il 95% dei nostri corsisti si sono detti soddisfatti del corso e delle competenze acquisite.

I Numeri

1 +
Studenti
1 /5
Recensioni
1
Consulenze 1 to 1

Il percorso tratterà tutte le aree fondamentali del coaching

E qui trovi Alcuni argomenti interessanti

Avere obiettivi chiari favorisce il benessere in quanto:
    • Alimenta la motivazione, promuovendo la crescita e l’autorealizzazione;
    • Favorisce un impegno costante verso il risultato da conseguire;
    • Aumenta il senso di autoefficacia (la convinzione circa la propria capacità di raggiungere un risultato)
    • Favorisce lo sviluppo dell’autostima (ossia la percezione del proprio valore)
L’obiettivo sarà flessibile, potendo essere aggiornato e modificato nel caso in cui le situazioni, le esigenze o le priorità della persona cambino.

Come raggiungere i tuoi OBIETTIVI?

Che vuol dire essere CONSAPEVOLI?

La consapevolezza è la capacità di attenzione, focus e chiarezza su noi setssi e sulla realtà che ci circonda.

Il Coach aiuta le persone ad aumentare il proprio livello di consapevolezza. Il primo passo del processo di cambiamento è diventare consapevoli degli aspetti da trasformare.

Vuoi sapere come stabilire e raggiungere i tuoi obiettivi?

Spieghiamo ad ogni edizione come raggiungere i propri obiettivi con le giuste tecniche. Abbiamo deciso di regalarti una parte di grande valore.

Scarica ora la nostra lezione gratuita

Cosa dicono i nostri studenti?

I NOSTRI STUDENTI TESTIMONIANO IL VALORE DI COACH2COACH

Riccardo ha lanciato il suo business dopo aver seguito il corso di Coach2Coach Academy

Barbara ha fatto "una delle scelte migliori nella sua vita" Partecipando a Coach2Coach Academy

Paolo ha iniziato a lavorare subito dopo aver seguito il corso di Coach2Coach Academy come Life Coach

Domande frequenti

Il corso è adatto a tutti. E’ perfetto per chi è già coach e vuole avere nuovi strumenti e tecniche di aggiornamento, è adatto per chi ama il mondo del coach e vuole diventarlo, ed è perfetto anche per professionisti che non vogliono cambiare mestiere ma vogliono avere più strumenti e strategie per migliorare la loro comunicazione e raggiungimento degli obiettivi. Ed è utilissimo per tutte le persone che vogliono imparare a lavorare meglio su loro stessi, conoscersi meglio, ecc.

Assolutamente si, al termine del corso avrai l’opportunità di entrare nei nostri C2C Lab per avere un supporto nell’avvio della professione (come proporsi ai clienti, supervisioni, organizzazione di eventi e molto altro) e ricevere aggiornamenti mensili e l’opportunità di avere sempre un punto di riferimento in noi. Inoltre riceverete sconti esclusivi sui nostri corsi e sui nostri master, potrete rifare questo corso gratuitamente in tutte le prossime edizioni e tante altre opportunità.

Il corso è adatto a chi:

  • Ha voglia di migliorarsi
  • Vuole diventare coach
  • Vuole migliorare come coach

Il corso si svolge online e c’è la possibilità di svolgere l’ultima lezione in presenza a Roma. Nel caso tu non riesca a seguire le lezioni live, tutte le lezioni saranno caricate online per poterle vedere quando ti è più comodo.

Vuoi scoprire il programma del corso e un'offerta riservata per te?

Lasciaci il tuo contatto

Ci sono solo 5 posti