Sibilla Ceccarelli

Sono una Coach e alleno persone e aziende a raggiungere i loro obiettivi sviluppando le loro potenzialità e valorizzando la loro unicità.

La decisione di intraprendere la professione di Coach dopo aver lavorato per alcuni anni come Avvocato nasce dalla determinazione a seguire la mia vocazione. Con il mio lavoro desidero allenare le persone a realizzare se stesse nei vari ambiti della loro vita ed essere felici.

Grazie al percorso di Coaching potremo lavorare insieme per la tua realizzazione, delineando un piano d’azione per raggiungere i tuoi obiettivi.

Il metodo del Coaching, e in particolare quello Umanistico, partono dalla scoperta, l’allenamento e la valorizzazione dei tuoi punti di forza. Allenando le tue potenzialità potrai superare i tuoi limiti e passare dalla situazione attuale a quella desiderata.

“Il Coach libera il potenziale di una persona per massimizzarne la crescita”.

Sir. John Whitmore

Se stai vivendo una fase di stallo e sei confuso sulla direzione da prendere in qualche ambito della tua vita, potremo lavorare insieme per fare chiarezza sui tuoi valori, il significato e lo scopo che desideri dare alla tua vita, e per far emergere la tua parte più autentica.

Da questo punto di partenza potremo individuare obiettivi che siano in armonia con essa.

Il successo di per sé, infatti, non conduce alla felicità, a meno che non sia in linea con il vero sé, cioè la parte più autentica di ciascuno di noi.

Mi sono diplomata come Coach professionista presso la Scuola di Coaching Umanistico di Luca Stanchieri. Mi sono poi specializzata in alcune aree di intervento quali il Coaching rivolto alle Aziende e agli studi professionali e il Teen Coaching per gli adolescenti.

Effettuo percorsi di Life Coaching, Business Coaching, Teen Coaching (rivolto agli adolescenti), Wellness Coaching e Corporate Coaching rivolto ad Aziende e Studi professionali.

Ho svolto dei progetti di Team Coaching con i ragazzi di alcune Scuole medie a Roma.

Sono Coach Partner della Scuola di Coaching Umanistico di Luca Stanchieri e socia A.I.C.P. (Associazione Italiana Coach Professionisti).

Concepisco il mio lavoro di Coach come un contributo alla realizzazione di una comunità sempre più ampia di persone felici, realizzate, consapevoli, responsabili e libere. Individui capaci di migliorarsi costantemente producendo cambiamenti positivi nella propria vita e in quella delle persone che amano.

Se un maggior numero di persone sarà in grado di vivere in armonia con il proprio vero sé, ne trarremo tutti un beneficio. Siamo tutti interconnessi, pertanto il benessere individuale non può prescindere dal benessere di chi ci circonda.

Seguimi:

 

Facebook   Instagram  Twitter  Linkedin

Prendi un appuntamento!