Patrick vom Bruck

Sono un Coach: scoprire i tuoi superpoteri è la mia vocazione, il tuo successo e la tua felicità i miei obiettivi. Con il tuo Coach puoi!

Non avrei mai pensato che avrei trovato la felicità diventando Coach e aiutando le persone nel loro sviluppo personale, nel loro autosuperamento e nella ricerca di obiettivi sempre più sfidanti. Essere Coach è un sentimento, una vocazione. Farlo senza amore per me è impensabile.

Prima di intraprendere questa carriera, la mia vita aveva già un indirizzo preciso. Ero un giornalista e un conduttore radiotelevisivo affermato. Quando iniziai un percorso di psicoterapia per risolvere un problema relativo al rapporto con la mia ex compagna, finii per scoprire una cosa molto più importante che riguardava solo me: lo sviluppo personale e in particolare il Coaching erano la mia vocazione, la mia strada.

Iniziai a studiare senza sosta e non intendo smettere di farlo. Mi sono diplomato come Life e Business Coach professionista presso la Scuola di Coaching Umanistico di Luca Stanchieri.

“Il coach umanista è colui che incarna, allena e sviluppa il talento umanista presente potenzialmente in ogni individuo e organizzazione.”

Luca Stanchieri

Sono Coach Partner della Scuola di Coaching Umanistico e socio AICP.
Oggi faccio sessioni di Coaching sia in studio che su Skype anche con clienti di lingua inglese e tedesca e organizzo eventi e seminari in Italia e all’estero.

Il metodo del Coaching

Il punto di partenza di ogni percorso di Coaching, sia personale che aziendale, è sempre la scoperta e la valorizzazione delle potenzialità del cliente per creare un ponte che conduca dalla situazione attuale a quella desiderata. Il cuore del lavoro si fonda sulla consapevolezza e sullo sviluppo delle potenzialità per il raggiungimento di obiettivi nella sfera delle relazioni interpersonali, della professione, del rapporto con sé stessi ecc.

“In sostanza, se vogliamo dare una direzione precisa alle nostre esistenze, dobbiamo assumere il pieno controllo delle nostre azioni, affinché siano sempre costanti e coerenti con i nostri obiettivi. Ciò che plasma la nostra vita non sono le nostre azioni sporadiche, ma ciò che facciamo con costanza”.

Anthony Robbins

Raggiungere i tuoi obiettivi ed essere felici si può. Insieme ci riusciremo.

Seguimi:

 

Facebook   Instagram  Twitter  Linkedin

Prenota un appuntamento